RETTICA GRANDE DAYCON BIANCO

DAIKON BIANCO FRESCO

UNA RADICE PESA TRA GLI 800/1000 GR.

€3.92
Tax included
 

Consegna con mezzi refrigerati 0-4°C

 

Spedizione rapida 24/48 h

 

Spedizione GRATIS per ordini da 100€

Il Daikon bianco noto anche come Rettiche bianche o Ravanello Giapponese. 

Il daikon è un prodotto originario dei paesi asiatici, soprattutto del Giappone dove l’utilizzo è molto comune e popolare.

Viene impiegato come condimento fresco nelle insalate o cotto nelle zuppe. Una radice pesa circa 800 gr / 1 kg.

Il daikon possiede innumerevoli virtù terapeutiche:  è considerato innanzitutto un brucia grassi naturale, a seconda di come lo si assume, se fresco o secco. Il daikon contiene i principi attivi più importanti della nostra alimentazione: ricco di vitamine B, C, fibre e sali minerali, favorisce la digestione dei cibi più pesanti come le fritture ma è anche un ottimo disintossicantediuretico e drenante, perfetto per combattere cellulite e ritenzione idrica. Ultimo, ma non da meno, il daikon, che è del tutto privo di grassi e colesteroloagisce direttamente sul sistema immunitario, riuscendo a debellare in modo naturale e veloce il raffreddore e il mal di gola.
Il ravanello giapponese può essere impiegato come ingrediente di piatti a base di cereali, legumi e verdure, ma si combina facilmente anche con zuppe e minestre e persino come contorno a piatti di carne o pesce. Il daikon, inoltre, si presta ad ogni metodo di cottura: cotto a vapore, al forno, saltato in padella, e addirittura fritto. Ed è proprio la frittura che risalta il suo gusto migliore, anche se perde drasticamente la sua funzione principale di brucia grassi.
Una volta ricevuto a casa il daikon OZALAP  si raccomanda di conservare in un luogo fresco ed asciutto per un massimo di due settimane. 

New product

Click here to leave a review

You might also like

New Account Register

Already have an account?
Log in instead Or Reset password