ZITA TAGLIATA N.118 GR.500 DE CECCO
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

ZITA TAGLIATA N.118 GR.500 DE CECCO

ZITA TAGLIATA N.118 GR.500 DE CECCO

Nel sud Italia il termine “Zita” indica la sposa, infatti questo formato è tradizionalmente associato ai matrimoni come piatto irrinunciabile dei banchetti nuziali.

La tradizione vuole che la Zita, caratterizzata da uno spessore e ruvidezza importanti, sia spezzata a mano in parti irregolari, prima di essere messa in pentola per la cottura.

La Zita Tagliata è già stata ridotta nella sua lunghezza per una maggiore praticità di utilizzo in cucina.

Questo formato può essere impiegato nella preparazione di ricette al forno o di paste asciutte condite con sughi densi e colorati, di carne o di pesce, con verdure o ortaggi o con formaggi saporiti come il pecorino, il provolone o il caciocavallo.

1,55 €
Impuestos incluidos

ZITA TAGLIATA N.118 GR.500 DE CECCO

L'immagine è stata scattata al momento dell'inserimento del prodotto sul sito ed è puramente rappresentativa. Ignora eventuali date di scadenza riportate sulla confezione.

I produttori possono modificare senza preavviso la ricetta,gli allergeni o gli ingredienti dei prodotti così come la confezione. Le informazioni possono quindi differire rispetto a quelle mostrate sul sito. OZALAP Si raccomanda di leggere attentamente l'etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni riportate sulla confezione prima di consumare o utilizzare il prodotto.

alori Nutrizionali Valori nutrizionali medi per 100g: Energia : 1493 kJ, : 352 kcal, Grassi : 1,5 g, di cui acidi grassi saturi : 0,3 g, Carboidrati : 69,2 g, di cui zuccheri : 3,4 g, Fibre : 2,9 g, Proteine : 14,0 g, Sale : 0,01 g
Caratteristiche Cottura 11 min - Al dente 9 min. Metodo De Cecco. Secondo la ricetta di oltre 125 anni. Made in Italy
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Paese Origine Paese di Produzione - Italia
Ingredienti Puo' contenere tracce di soia
Allergeni Puo' contenere tracce di soia.Potrebbe contenere soia.
Additivi n.d.

Nuevo
0.50 kg

Pulse aquí para dejar su opinión

También podría interesarle